Assistenza Tecnica

3485252703

IMQ e RIER insieme per la qualità e la sicurezza

Le apparecchiature d’allarme - antintrusione, antifurto e antiaggressione - che sono conformi alle relative norme CEI, hanno i requisiti fondamentali per essere sicure e affidabili.
IMQ - Istituto Italiano del Marchio di Qualità, ente di certificazione senza scopo di
lucro, rilascia a queste apparecchiature il marchio IMQ-ALLARME che attesta la loro conformità alle norme, certificata in seguito a prove effettuate in laboratorio.
Nei sistemi di allarme, però, grande importanza ricopre anche l’installazione delle apparecchiature.
L' IMQ ha organizzato, quindi, un sistema di certificazione degli impianti
d’allarme,  definito da un apposito regolamento, che prevede la qualificazione iniziale della ditta installatrice, un certificato IMQ per ciascun impianto, realizzato secondo le norme CEI relative, e la verifica, per campione, degli stessi impianti. La RIER ha ottenuto la certificazione sino al massimo livello III° IMQ per l'intera Emilia Romagna, Marche e Perugia.

Sicurezza e Qualità

Rier Impianti cura con particolare attenzione tutte le fasi della propria attività e della propria organizzazione. Dalle soluzioni studiate per ogni singola esigenza, alla scelta delle apparecchiature, dalla realizzazione del lavoro all’assistenza post vendita. Questa filosofia di lavoro le ha permesso di ottenere la certificazione ISO 9001.