Assistenza Tecnica

3485252703

RIER ha una grande esperienza riguardo alla cura e alla sicurezza in banche e musei.
I servizi offerti sono:

CASSAFORTE A TEMPO

Dispositivo che permette di allontanare il contante dalla cassa, inserendolo rapidamente in una feritoia, e introduce un ritardo di tempo regolabile, in fase di apertura.
Può essere fissato al pavimento, sotto al registratore fiscale, o sotto al balcone.
Consigliato nelle tabaccherie

CASSAFORTE

Cassaforte tradizionale o armadio blindato, di dimensioni e robustezza variabili in funzione delle dimensioni e delle natura dei beni da proteggere.
Deve costituire un impedimento fisico in caso di intrusione notturna, approfittando dei tempi  necessari alle forze di pronto intervento per arrivare sul posto

COMBINATORE TELEFONICO

Dispositivo Elettronico, accoppiato a una linea telefonica fissa o mobile. Consente di inviare un segnale di allarme, ad esempio per aggressione, a un centro remoto di sorveglianza, come il 113 e/o la centrale operativa di un istituto di vigilanza privata. Può ricevere i segnali inviati da un pulsante anti-rapina via filo e/o da un trasmettitore via radio.

CENTRALINA DI GOVERNO

Dispositivo elettronico che governa le segnalazioni dei sensori di scasso e intrusione e invia, se del caso, un segnale di allarme, ad esempio di intrusione, a un centro remoto di sorveglianza, come il 113 e/o la centrale operativa di un istituto di vigilanza privata.

MONITOR

Dispositivo che visualizza le immagini riprese da da una o più telecamere.
Costituisce un ottimo deterrente anti-rapina ed anti-taccheggio ideale in tutti i negozi.

PANNELLO

Dispositivo, a chiave o a tastiera, che permette di governare le funzioni della centralina dell'impianto antintrusione, ad esempio provvedendo ad attivarla o disattivarla.

PULSANTE

Pulsante posto ad esempio sotto il piano del bancone, che permette di lanciare una segnalazione silenziosa di aggressione ad un centro remoto di sorveglianza come il 113 e/o la centrale operativa di vigilanza privata

SENSORE

Dispositivo elettromeccanico che segnala lo stato di aperto o chiuso di un'anta di porta o finestra, o di una serranda, e rileva le vibrazioni causate da un tentativo di scasso.

RILEVATORE

Dispositivo elettronico che tiene sottocontrollo la presenza di fumi e/o un rapido aumento della temperatura ambiente, lanciando un allarme ad un centro remoto di sorveglianza, come il 113 e/o la centrale di un istituto di vigilanza privata

TRASMETTITORE

Trasmettitore via radio, poco più grande di un telecomando apricancello, in grado di inviare una segnalazione silenziosa di aggressione.
Può essere attivato nel raggio di alcuni metri dall'esercizio vero e proprio.

SENSORE VOLUMETRICO

Dispositivo elettronico in grado di rilevare movimenti nell'ambito del volume da proteggere. Il sensore è disponibile sotto diverse tecnologie e può combinare più sistemi di rilevazione.

TELECAMERA

  • Telecamera dotata di custodia atta a proteggerla dagli eventi atmosferici e da tentativi di scasso o vandalismo.
  • Telecamera priva di custodia, da porre al coperto e in posizione non facilmente accessibile al pubblico.